Benvenuti nella pagina dei Termini e Condizioni di HEIZ PLUS SRL, RO49260968 J33/2113/2023. Accedendo e utilizzando rispavimento.it, accettate di essere vincolati da questi termini e condizioni. Si prega di leggerli attentamente prima di utilizzare il nostro sito web.

Il contenuto delle pagine di questo sito web è destinato esclusivamente all’uso e all’informazione generale. È soggetta a modifiche senza preavviso. Né noi né terzi forniamo alcuna garanzia sull’accuratezza, la tempestività, le prestazioni, la completezza o l’idoneità delle informazioni e dei materiali trovati o offerti su questo sito web per qualsiasi scopo particolare. L’utente riconosce che tali informazioni e materiali possono contenere imprecisioni o errori e noi escludiamo espressamente la responsabilità per tali imprecisioni o errori nella misura massima consentita dalla legge.

L’utilizzo da parte dell’utente di qualsiasi informazione o materiale presente su questo sito web è interamente a suo rischio e pericolo, per il quale non ci assumiamo alcuna responsabilità. È responsabilità dell’utente assicurarsi che i prodotti, i servizi o le informazioni disponibili attraverso questo sito web soddisfino le sue esigenze specifiche.

Questo sito web contiene materiale di nostra proprietà o concesso in licenza. Questo materiale comprende, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il design, il layout, l’aspetto e la grafica. La riproduzione è vietata se non in conformità con l’avviso di copyright, che fa parte di questi termini e condizioni.

L’uso non autorizzato di questo sito web può dar luogo a una richiesta di risarcimento danni e/o costituire un reato.

Di tanto in tanto, questo sito web può anche includere collegamenti ad altri siti web. Questi link sono forniti per comodità e per fornire ulteriori informazioni. Non significa che approviamo i siti web. Non abbiamo alcuna responsabilità per il contenuto dei siti web collegati.

Quando si effettua un ordine su rispavimento.it, si accetta di fornire informazioni accurate e complete su di sé e sugli eventuali destinatari dell’ordine. È inoltre necessario assicurarsi che l’indirizzo di consegna fornito sia preciso e aggiornato. Effettuando un ordine, l’utente dichiara e garantisce di avere il diritto legale di utilizzare qualsiasi carta di credito o di debito o altro metodo di pagamento fornito in relazione all’ordine.

Se create un account durante il processo di ordinazione, siete responsabili di mantenere la riservatezza del vostro account e della vostra password e di limitare l’accesso al vostro computer e ai vostri dispositivi. L’utente accetta di assumersi la responsabilità di tutte le attività svolte con il proprio account o password. HEIZ PLUS SRL si riserva il diritto di rifiutare il servizio, chiudere gli account, rimuovere o modificare i contenuti o annullare gli ordini a sua esclusiva discrezione.

Si prega di notare che creando un account su rispavimento.it, l’utente accetta di ricevere comunicazioni da noi per via elettronica, come e-mail e messaggi di testo. Queste comunicazioni possono includere materiale promozionale, conferme d’ordine e altre notifiche. È possibile rinunciare alla ricezione di e-mail promozionali in qualsiasi momento seguendo le istruzioni contenute nell’e-mail.

Effettuando un ordine su rispavimento.it, accettate di essere vincolati ai termini e alle condizioni stabiliti in questa pagina.

L’uso di questo sito web e qualsiasi controversia derivante da tale uso del sito web è soggetto alle leggi della Italia.

In caso di domande o dubbi sui nostri termini e condizioni, non esitate a contattarci tramite la pagina Contatti. Grazie per aver scelto HEIZ PLUS SRL!